venerdì, Agosto 19

Torna il Trofeo Città di Perugia: Ussi Umbria in campo per Telethon

0

Anche quest’anno la selezione dei giornalisti umbri Ussi Umbria allenata da Luca Pisinicca, partecipa al Trofeo Città di Perugia. Nato nel 2012 per iniziativa dell’Ussi e del Comitato Regionale Arbitri della Figc, da quest’anno la manifestazione ha anche il patrocinio del Comune di Perugia. Come sempre, all’evento sportivo si lega una iniziativa di solidarietà e come lo scorso anno, i giornalisti umbri hanno il piacere e l’onore di legare il proprio nome a Telethon, la grande maratona di solidarietà a sostegno della ricerca scientifica.

L’evento si svolgerà presso il campo Federale di Prepo il prossimo 10 novembre a partire dalle ore 20 e vedrà sfidarsi l’Ussi Umbria, la rappresentativa degli arbitri del Cra e una selezione della BNL, istituto di credito in prima fila nella manifestazione Telethon.

Il “Trofeo Città di Perugia”, uno degli ultimi atti prima della partenza dell’Ussi Umbria per il campionato nazionale di calcio per giornalisti “Memorial Alberto D’Aguanno”, in programma al centro Sportivo Giulio Onesti-Acqua Acetosa di Roma il 12 e 13  dicembre prossimi, nel quale difenderà lo Scudetto, sarà presentato mercoledì 2 novembre alle ore 12 alla Sala della Vaccara del Comune di Perugia

 

Pin It on Pinterest