venerdì, Settembre 25

Sborzacchi vince il Torneo di tennis per giornalisti Ussi Umbria 2013

0

Si è conclusa la 20esima edizione del torneo regionale per giornalisti organizzato dal Gruppo Umbro dell’Ussi, sesta edizione del trofeo Banca Popolare di Ancona, quinto Memorial Roberto Mantilacci, vincitore più volte del torneo e scomparso prematuramente cinque anni fa.

Il Gruppo Umbro dell’Ussi ringrazia anche altri amici, come la 2T Sport e Aristei Premiazioni.

Per il secondo anno di fila ha vinto Daniele Sborzacchi che in finale ha battuto Luca Filipponi (2-6, 6-3, 6-1). Al torneo si sono iscritti 24 giornalisti. Nelle semifinali, Sborzacchi ha battuto Federico Sciurpa (6-1-, 6-3), mentre e Luca Filipponi si è imposto su Alessandro Quami (3-6, 6-4, 6-2).

Martedì 17 si è svolta la serata dedicata alle premiazioni alla quale hanno partecipato Poppi Vinti, presidente dello Junior Tennis Club Perugia, sede del torneo, il presidente del Cru della Fit Roberto Carraresi, l’assessore allo sport del comune di Perugia Ilio Liberati, l’assessore allo sport della Provincia di Perugia Roberto Bertini, il già presidente dell’Ussi Remo Gasperini, e il consigliere nazionale dell’Ussi Giuseppe Occhioni. Il presidente del Gruppo Umbro dell’Ussi, Lorenzo Fiorucci e il consiglio, “ringraziano tutti coloro che hanno dato lustro all’edizione 2013 del torneo, i colleghi che hanno giocato, la Banca Popolare di Ancona, lo Junior Tennis Club, la 2T, Aristei Premiazioni e tutte le autorità”.

Pin It on Pinterest