sabato, Dicembre 5

Campionato regionale di Tennis per giornalisti: a Terni premiato il vincitore Filipponi

0
Palenga premia Giacchetti

Palenga premia Giacchetti

La cerimonia di premiazione ha ufficialmente archiviato l’edizione numero 22 del Campionato regionale di tennis per giornalisti “Memorial Roberto Mantilacci-Trofeo UBI Banca Popolare di Ancona” organizzato dall’Ussi Umbria. La premiazione del vincitore Luca Filipponi (Agenzia Europa News), che in finale ha superato Federico Sciurpa (Corriere dell’Umbria Web) si è svolta questa mattina al Comune di Terni alla presenza dell’assessore allo sport Emilio Giacchetti, del presidente regionale Ussi Giorgio Palenga e di Claudia Mantilacci, figlia del collega a cui il torneo è intitolato.

Con l’occasione, l’Ussi Umbria ha anche consegnato all’assessore Giacchetti una targa di ringraziamento per la collaborazione alla preparazione del campionato di calcio per giornalisti “Trofeo D’Aguanno”, vinto dalla selezione regionale umbra.

L’Ussi Umbria ringrazia lo Junior Tennis Club Perugia e in particolare Poppi Vinti per la preziosa assistenza e l’ospitalità in quello che ormai è divenuto un appuntamento tradizionale dell’attività sportiva organizzata dal gruppo umbro. Lo Junior Tennis Club Perugia, dal canto suo, ha confermato e rinnovato la disponibilità a collaborare anche per gli anni futuri, lanciando anche l’iniziativa di un torneo di doppio fra coppie formate da un giornalista ed un maestro di tennis della società perugina. Un ringraziamento particolare va infine agli sponsor: UBI Banca Popolare di Ancona per il contributo; l’Azienda Agraria Marfuga di Campello sul Clitunno, che ha omaggiato tutti i partecipanti di una bottiglia di olio di oliva e lo Spoleto Art Festival che ha donato a ciascuno dei partecipanti una opera unica, realizzata per l’occasione dall’artista spoletina Evelina Marinangeli.

Premio a Filipponi

Premio a Filipponi

Pin It on Pinterest