martedì, Novembre 29

Campionato regionale di tennis: iscrizioni ancora aperte

0

La 22° edizione del Campionato Umbro per giornalisti di tennis, trofeo banca Popolare di Ancona e  Memorial “Roberto Mantilacci” organizzato dal gruppo Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) si gioca sui campi dello Junior Tennis Club Perugia.

La quota di iscrizione è di 35 euro a persona da versare al momento dell’iscrizione alla segreteria del circolo e comprende la quota dei campi, la cena finale, altri omaggi per tutti i partecipanti.

Il miglior ed il peggior giocatore saranno omaggiati di una lezione dal maestro di Tennis M° Marco Mainini del CT Spoleto. Si gioca con tabellone unico, fino ai quarti di finale si gioca con un set unico a 10 con un distacco di due games.  Sul nove pari si gioca fino all’11. Sul 10 a 10 si disputa un tie-break conclusivo. Dalle semifinali si gioca al meglio dei tre set, la finale sarà disputata con arbitro ufficiale della Fit. Come ogni anno la Fondazione Spoleto festival Art donerà un’opera d’arte contemporanea a Poppi Vinti per l’ospitalità e  la generosità verso l’Ussi.

 Il torneo avrà inizio il 15 novembre e dovrà concludersi entro fine gennaio 2016.

Pin It on Pinterest