domenica, Novembre 27

Campionato (Inter)regionale di Tennis Tavolo per Giornalisti

0

Il Gruppo Umbro dell’Ussi, Unione Stampa Sportiva Italiana, torna ad organizzare un appuntamento sportivo che ha riscosso molti apprezzamenti nelle scorse edizioni. Si tratta del campionato di tennis tavolo per giornalisti. Si tratta di un campionato regionale, pensato per gli iscritti – pubblicisti, praticanti e professionisti – iscritti all’Ordine dell’Umbria, ma poiché l’iscrizione è stata aperta anche ad alcuni colleghi di fuori regione, il torneo, oltreché assegnare il titolo regionale (detenuto dal perugino Alessandro Allegra della RAI), avrà anche valore interregionale.  L’evento si svolgerà in una sola giornata, MARTEDI’ 17 MARZO dalle ore 15.30 presso il Centro Fitet sito a Terni, al Palatennistavolo “Aldo De Santis”, in via Italo Ferri 10. Il campionato è organizzato con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Terni ed il supporto tecnico della società Terni Tennis Tavolo, che oltre a mettere a disposizione strutture e strumenti, supervisionerà al regolare svolgimento delle partite.

Il torneo è open, aperto cioè a uomini e donne nello stesso tabellone, ma se si dovesse raggiungere un numero sufficiente di donne potrà essere organizzato anche un tabellone a parte. Le modalità di svolgimento del torneo saranno comunicate successivamente, una volta stabilito il numero dei partecipanti.

Chiunque volesse partecipare è pregato di comunicarlo entro e non oltre il 12 Marzo pv al segretario regionale Ussi Emanuele Lombardini, scrivendo alla mail e.lombardini@gmail.com lasciando anche un recapito telefonico, oppure telefonando al 347 9236169. L’iscrizione è gratuita. Poiché è previsto che l’evento si concluda con un momento conviviale (a pagamento), è preferibile comunicare al momento dell’iscrizione se ci si fermerà anche a cena, al fine di poter organizzare al meglio anche questo aspetto.

Pin It on Pinterest