sabato, Giugno 15

‘Giornalisti della Pa: diritti e doveri’, il 19 maggio corso di formazione a Perugia

0
Fra i relatori Alessandra Costante, segretaria generale Fnsi e Tommaso Daquanno, direttore Fnsi. Ai partecipanti tre crediti formativi.

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso “Giornalisti della pubblica amministrazione: diritti e doveri”, in programma a Perugia venerdì 19 maggio 2023 alle 15 nella sala della Partecipazione a Palazzo Cesaroni.

La frequentazione del corso, cui è possibile iscriversi tramite la piattaforma della formazione dei giornalisti, darà diritto a tre crediti formativi.

Il seminario sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione sindacale e professionale dei giornalisti che operano nella pubblica amministrazione, alla luce del nuovo contratto del pubblico impiego. Si parlerà anche della legge 150/2000 del suo stato di attuazione e delle ipotesi di modifica e miglioramento.

I relatori del corso saranno Assunta Currà (presidente nazionale del Gruppo Uffici Stampa), Angelo Luigi Baguini (vicepresidente e coordinatore della Commissione nazionale Uffici Stampa del Cnog), Alessandra Costante (segretaria generale Fnsi), Tommaso Daquanno (direttore Fnsi) e Massimiliano Cinque (presidente dell’Associazione Stampa Umbra).

Pin It on Pinterest