domenica, Luglio 21

Elezioni Inpgi, Danilo Nardoni è il candidato per l’Umbria

0

Preparato, affidabile e professionale. Danilo è la scelta giusta per rappresentare tutti i colleghi e dare forza all’Istituto previdenziale e al sindacato.

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­_____________________________________________________________________

DANILO NARDONI è il candidato dell’Umbria alle elezioni per il rinnovo degli organi di amministrazione di Inpgi (ex Inpgi 2). L’Associazione Stampa Umbra ha infatti individuato nella figura di DANILO il profilo più adatto a ricoprire il delicato ruolo alla cassa previdenziale in un momento di particolare importanza. La preparazione professionale, l’affidabilità e la serietà di DANILO (giornalista pubblicista dal 2006 e professionista dal 2019) sono una garanzia inscalfibile per tutti i colleghi.

Sarà importante quindi SOSTENERE LA CANDIDATURA DI DANILO NARDONI con forza e partecipazione per far rappresentare l’Umbria in maniera adeguata alla sua importanza e al valore di tanti colleghi che ogni giorno affrontano le difficoltà e le sfide di una professione sempre più parcellizzata e colpita su più fronti.

Dal precariato dilagante al ridimensionamento delle redazioni, dalle leggi bavaglio alle querele temerarie, dalle minacce ai giornalisti ai tentativi di ridurre a mera formalità l’art. 21 della Costituzione, indebolendo il diritto di cronaca e la libertà di stampa, dalla contrazione delle retribuzioni alla difesa di un lavoro e di una professione fondamentali per una democrazia moderna.

Per tutti questi motivi è necessario DARE FORZA ALL’INPGI E RILANCIARE LA SUA AZIONE AFFIDANDOCI AD UN CANDIDATO CHE CONOSCE LA PROFESSIONE E CHE SAPRA’ SOSTENERE CON CAPACITA’ E CAPARBIETA’ LE RAGIONI DEI TANTI COLLEGHI DELL’UMBRIA.

 

IL VOTO, COME E QUANDO – Le elezioni dei Delegati all’Assemblea si svolgeranno mediante modalità telematica nelle giornate consecutive da lunedì 27 maggio 2024 a venerdì 31 maggio 2024, con orario dalle 8:00 alle 22:00 nei giorni del 27, 28, 29 e 30 maggio 2024 e con orario dalle 8:00 alle 20:00 nella giornata di venerdì 31 maggio 2024.

Gli orari indicati si riferiscono all’ora italiana. Per votare è necessario accedere al sito mediante SPID  o CIE (carta di identità elettronica) entrambi di livello 2.
L’apposita sezione “Elezioni 2024” – on line sul sito www.inpgi.it e sul sito www.inpginotizie.it – conterrà tutte le comunicazioni e le informazioni utili agli iscritti per essere costantemente e tempestivamente aggiornati sull’avanzamento della procedura elettorale.

QUI TUTTE LE INFOhttps://inpgi.it/elezioni-2024/

Pin It on Pinterest