giovedì, Marzo 28

Asu, Ufficio corrispondenza Inpgi e Consulta Casagit chiusi al pubblico. Contatti via telefono o mail

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In relazione al DPCM dell’11 marzo recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, a tutela sia degli utenti che dei lavoratori, gli uffici dell’Asu,  Inpgi e Casagit sono chiusi al pubblico, restano a disposizione via telefono o mail.

I recapiti degli uffici sono: 075 5001133 oppure segreteria@assostampaumbria.it.

Gli utenti che hanno necessità di consegnare pratiche Casagit, potranno spedirle o metterle in busta chiusa nella cassetta della posta dell’Associazione.

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CASAGIT

Data la situazione di emergenza provocata dall’epidemia da nuovo coronavirus, il CdA di Casagit Salute ha adottato un pacchetto di misure straordinarie rivolte ai soci.

10 marzo 2020 – Gli uffici della Direzione generale della SOMS Casagit Salute di via Marocco 61 a Roma restano aperti, operativi e garantiscono tutti gli attuali servizi ai soci
In caso di uleriori provvedimenti straordinari che dovessero imporre la chiusura degli uffici, verrebbero comunque garantiti:
• il servizio di autorizzazione ai ricoveri presso le strutture convenzionate
• il servizio di risposta ai soci tramite e-mail, dalle ore 8 alle 18 di ogni giorno

Oltre allo spostamento della scadenza per la presentazione delle pratiche del quarto trimestre 2019 già posticipata al 30 aprile 2020, vengono adottati i seguenti provvedimenti :

• la scadenza dei pagamenti relativi al secondo trimestre del 2020 viene posticipata al 31 maggio
• non vengono richieste le prescrizioni per accertamenti e visite specialistiche (a fronte di motivazioni legate all’attuale situazione di emergenza)
• il contributo per non autosufficienti relativo al I° trimestre 2020 viene corrisposto anticipatamente, a marzo (anziché ad aprile)

Chiarimenti in merito a rimborsi di tamponi, mascherine e igienizzanti
• rimborso del ticket ed eventuale quota regionale per i tamponi, qualora dovessero essere disponibili
• mascherine e igienizzanti non sono mai stati contemplati dal tariffario, quindi non sono rimborsabili.

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INPGI

L’Inpgi comunica che tutti i servizi di informazione e assistenza agli iscritti restano in ogni caso garantiti a distanza. Tenuto conto che i consueti recapiti degli uffici presenti sul sito potrebbero subire variazioni per effetto delle misure logistiche e organizzative conseguenti alla situazione di emergenza in atto, per favorire la centralizzazione e il successivo smistamento delle richieste gli iscritti possono inviare una mail – corredata da un recapito telefonico di contatto – ai seguenti indirizzi, ripartiti per tematica:

  • Presidenza e Organi collegiali: posta@inpgi.it
  • Direzione Generale: direzione_generale@inpgi.it
  • Prestazioni: prestazioni@inpgi.it
  • Entrate Contributive: contributi@inpgi.it
  • Gestione Separata (INPGI 2): gestione_separata@inpgi.it
  • Servizio Organizzazione, Studi e attività ispettiva: studi.vigilanza@inpgi.it
  • Acquisti e Appalti: areappalti@inpgi.it
  • Amministrazione e Finanza: amm_finanza@inpgi.it
  • Sistemi informatici: sistemi_informativi@inpgi.it
  • Supporto gestione immobiliare: immobiliare@inpgi,.it

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