mercoledì, Dicembre 2

Referendum sul rinnovo del Cnlg Fieg-Fnsi

0

Cari colleghi e colleghe,

venerdì 26 e sabato 27 settembre p.v. si terranno  le operazioni di voto per il Referendum sul rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro Giornalistico Fieg-Fnsi sottoscritto il 24 giugno scorso.

Sono chiamati ad esprimersi tutti i colleghi e le colleghe, indipendentemente dalla loro iscrizione al sindacato, che abbiano una relazione con l’attività giornalistica retribuita ed in particolare:

– i giornalisti che abbiano il contratto Fieg-Fnsi a tempo indeterminato, o che abbiano in corso un contratto Fieg-Fnsi a tempo determinato, o che abbiano avuto un contratto Fieg-Fnsi a tempo determinato e percepiscano il trattamento di disoccupazione o di cigs dall’Inpgi, oppure coloro che non abbiano raggiunto la contribuzione minima per accedere al trattamento di disoccupazione ma che abbiano contributi all’Inpgi per lavoro subordinato nei sei mesi precedenti alla data di approvazione del presente regolamento;

– i giornalisti pensionati Fieg-Fnsi;

– i giornalisti co.co.co. iscritti alla gestione separata dell’Inpgi e i freelance che percepiscano redditi esclusivamente da lavoro autonomo e che abbiano versato nel 2013 il contributo soggettivo sul reddito dichiarato per l’anno 2012.

Le operazioni di voto si svolgeranno nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 settembredalle ore 10,00 alle ore 19,00, a Perugia, nella sede dell’Associazione Stampa Umbra in via del Macello, 55.

 Siete tutti invitati a partecipare

Pin It on Pinterest