venerdì, Aprile 26

Giorgio Galvani nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, le congratulazioni dell’Asu

L’Associazione Stampa Umbra esprime le sue più sentite congratulazioni al collega Giorgio Galvani, nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana con onorificenza del 2 giugno 2022 con Dpr del Capo dello Stato, Sergio Mattarella in occasione del 76esimo anniversario della fondazione della Repubblica Italiana, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale serie generale numero 173 di martedì 26 Luglio 2022. Questo riconoscimento riempie di orgoglio la nostra categoria e premia non solo l’impegno di un giornalista, attivo da anni su vari fronti, ma prima di tutto quello di una persona che, lo scorso mandato, è stata anche consigliere della nostra associazione mettendo a disposizione tempo, idee ed energie a tutela della nostra professione, sempre più precaria e bisognosa di sostegno.