venerdì, Aprile 19

Elezioni Gus, proposta candidature

Cari colleghi,

Vi comunico che mercoledì 4 maggio si terranno le elezioni per il rinnovo del GUS (Gruppo Uffici Stampa). Vi ricordo che chi fosse disponibile a proporre la propria candidatura al direttivo potrà farlo inviando una mail a info@assostampaumbria.it, entro e non oltre il 30 aprile o telefonando alla segreteria Asu in orario di ufficio. Le elezioni si svolgeranno nell’unico giorno del 4 maggio dalle 10,00 alle 16.30 nella sede Asu di Via del Macello 55, Perugia. Potranno candidarsi tutti coloro che sono in regola con l’iscrizione al Gus e ovviamente all’Asu. L’iscrizione al solo GUS può essere regolarizzata anche il giorno stesso delle elezioni preventivamente all’espressione del voto.  Vi invito a partecipare attivamente alla vita dell’Associazione Stampa Umbra, perché la crisi che ha investito il settore dell’editoria si è abbattuta anche su i molti uffici stampa, pubblici e privati, che lavorano nella nostra regione.

Marta Cicci