sabato, Luglio 27

DANILO NARDONI è il candidato unico dell’Umbria per Controcorrente alle ELEZIONI per i delegati all’Assemblea dell’INPGI (ex INPGI 2). (27-31 maggio solo on line)

L’Associazione Stampa Umbra ha infatti individuato nella figura di DANILO il profilo più adatto a ricoprire il delicato ruolo alla cassa previdenziale in un momento di particolare importanza e nel contesto della maggioranza di CONTROCORRENTE che guida la Federazione nazionale della Stampa. La preparazione professionale, l’affidabilità e la serietà di DANILO (giornalista pubblicista dal 2006 e professionista dal 2019) sono una garanzia inscalfibile per tutti i colleghi.

Sarà importante quindi SOSTENERE LA CANDIDATURA DI DANILO NARDONI con forza e partecipazione per far rappresentare l’Umbria in maniera adeguata alla sua importanza e al valore di tanti colleghi che ogni giorno affrontano le difficoltà e le sfide di una professione sempre più parcellizzata e colpita su più fronti.

Dal precariato dilagante al ridimensionamento delle redazioni, dalle leggi bavaglio alle querele temerarie, dalle minacce ai giornalisti ai tentativi di ridurre a mera formalità l’art. 21 della Costituzione, indebolendo il diritto di cronaca e la libertà di stampa, dalla contrazione delle retribuzioni alla difesa di un lavoro e di una professione fondamentali per una democrazia moderna.

Per tutti questi motivi è necessario DARE FORZA ALL’INPGI E A CONTROCORRENTE E RILANCIARE LA SUA AZIONE AFFIDANDOCI AD UN CANDIDATO CHE CONOSCE LA PROFESSIONE E CHE SAPRÀ SOSTENERE CON CAPACITÀ E CAPARBIETÀ LE RAGIONI DEI TANTI COLLEGHI DELL’UMBRIA.