sabato, Luglio 27

Corsi per Cdr e Fiduciari

Insieme alla Federazione della stampa ed all’Assostampa Toscana, stiamo organizzando un corso per membri di comitati di redazione e fiduciari. Il corso, indicativamente, si dovrebbe tenere a Firenze nelle prime due settimane di luglio (data indicativa: il 9 luglio, provvederemo a confermarla quanto prima). Si parlerà di aspetti prettamente tecnici ma importanti, come la lettura della busta paga, e di altri che attengono le riforme del sistema previdenziale e degli ammortizzatori sociali, utili non solo ai Cdr ma anche a tutti i colleghi. Per questo motivo, abbiamo deciso di indirizzare la proposta di partecipazione al corso a tutti i colleghi iscritti all’Associazione stampa umbra. I corsi saranno basati su alcune lezioni ma soprattutto sul confronto con i relatori, per porgli anche problemi specifici e concreti.

Se interessati, fate una comunicazione alla segreteria dell’associazione (asu@katamail.com) in modo da poter organizzare la giornata di corso (dalla mattina alla sera), che ovviamente consente anche il permesso sindacale.