sabato, Luglio 27

Asu, Inpgi e Casagit sempre a vostra disposizione. Cassetta esterna all’ufficio dedicata alle pratiche Casagit

Vi ricordiamo che gli uffici dell’Associazione Stampa Umbra, Inpgi e Casagit Umbria sono sempre operativi e a vostra disposizione via telefono (075 5001133) e via mail (segreteria@assostampaumbria.it) nei consueti orari:

• dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17.30;
  • il venerdì dalle 9 alle 13.

Per urgenze non risolvibili via mail o telefono, a seguito delle disposizioni per il contenimento dell’emergenza Covid19, sarà possibile accedere agli uffici – solo ed esclusivamente previo appuntamento – seguendo le prescrizioni: indossare debitamente la mascherina e igienizzarsi le mani all’ingresso.

ATTENZIONE INFO CASAGIT

Per quanto riguarda Casagit ricordiamo che i termini di presentazione delle pratiche relative all’ultimo trimestre del 2019, quindi i documenti giustificativi di spesa riferiti a prestazioni effettuate tra ottobre e dicembre dello scorso anno, sono stati prorogati al prossimo 30 giugno.

Da lunedì 18 maggio, per agevolare la consegna dei documenti da portare a rimborso, i Soci avranno accesso a una cassetta dedicata a Casagit posta a fianco della porta d’ingresso degli uffici e accessibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e il mercoledì dalle 9.30 alle 16.30, per inserire i giustificativi debitamente chiusi in una busta.

Si fa presente che i documenti saranno prelevati e registrati ogni settimana il mercoledì dalle 9.30 alle 16.30.

Nella busta utilizzata per i documenti, il socio potrà inserire un indirizzo personale di posta elettronica dove verrà inviata la ricevuta dell’avvenuta registrazione, riportante data di consegna, numero di protocollo e di pratica.

In caso di dubbi sulla modalità di presentazione della documentazione corretta, vi preghiamo di prendere preventivamente informazioni via telefono con gli uffici Asu.

Si prega caldamente di attenersi alle suddette indicazioni a tutela del personale dipendente e di noi tutti.