venerdì, Dicembre 2

A Claudio Sebastiani il premio “Mario Sarzanini”, i complimenti dell’Assostampa

0

Prestigioso riconoscimento per il nostro collega, membro del direttivo Assostampa Umbria, Claudio Sebastiani, che come direttore dell’Ansa Umbria si è aggiudicato la prima edizione del premio “Mario Sarzanini”, ad un anno dalla scomparsa del giornalista. Sebastiani riceverà, per la categoria Agenzie di Stampa, il premio il prossimo 18 marzo a Roma nell’ambito dell’iniziativa organizzata con il Patrocinio dell‘Ordine dei Giornalisti e dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi, organizzatrice dell’evento.

La premiazione si svolgerà alle 17.30 nell’Aula Magna dell’ateneo in Via Vittoria Colonna 11. La commissione presieduta da Andrea Balzanetti e formata da Andrea Pucci, Emma D’Aquino, Guido D’Ubaldo, Massimo Martinelli, Luigi Contu e Emanuele Lanfranchi ha designato i seguenti vincitori: Claudio Sebastiani per la Categoria Agenzie di Stampa; Categoria Uffici Stampa Marco Incagnola (addetto stampa sport Paralimpici), Categoria Carta stampata Alessia Marani (il Messaggero), Categoria Web Gaia Martignetti (Fanpage), Categoria Radio e Tv Valerio Cataldi (Radio News).

A Sebastiani vanno le congratulazioni e i complimenti del presidente Massimiliano Cinque e dell’intero consiglio direttivo di Assostampa. “E’ il giusto riconoscimento per un professionista esemplare che nella sua carriera ha sempre saputo coniugare grandi doti professionali ad altrettante qualità umane risultando un punto di riferimento per i colleghi e un esempio per i più giovani”.

Pin It on Pinterest