mercoledì, Dicembre 2

Scadenze e elezioni

0

SCADENZE
Entro venerdì 31 marzo 2017 devono essere presentate in Casagit le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2016. Naturalmente possono essere presentate anche le richieste per spese datate gennaio, febbraio e marzo 2017.

CHIUSURA
Gli uffici della Consulta Casagit, dell’Uff. corrispondenza Inpgi e dell’Associazione Stampa Umbra, rimarranno chiusi giovedì 9 marzo, perché il personale è impegnato in un corso di aggiornamento professionale a Roma, presso la Direzione Generale.

ELEZIONI
Dal 6 al 10 giugno si voterà online per rinnovare gli organi direttivi della Casagit. Ora, quando è ancora ben lontana l’apertura dei termini per la presentazione di candidature, programmi e propaganda, il Fiduciario ritiene di poter rivolgere a tutti un appello a non snobbare questo appuntamento. Casagit gestisce i nostri soldi per sostenerci nel momento del disagio sanitario, quindi merita la massima attenzione ed è doveroso dedicarle il tempo necessario a valutare candidature e programmi e poi sedersi qualche minuto al computer e votare tranquillamente online, seguendo le indicazioni che saranno inviate per tempo.

Pin It on Pinterest