lunedì, Dicembre 9

Scadenze, Casagit perché?, Nuovi Profili

0

SCADENZE – Entro il 31 marzo devono essere presentate in Casagit le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2017. Naturalmente possono essere presentate anche le spese datate gennaio, febbraio, marzo 2018.

CASAGIT PERCHÉ? – In casagit-e-le-principali-compagnie-di-assicurazione-offerte-a-confronto  un sintetico raffronto tra prestazioni e costi di Casagit con alcune altre offerte del mercato assicurativo.

NUOVI PROFILI – Fino a giugno 2018 sarà possibile aderire ai Nuovi Profili Due, Tre e Quattro, le cui prestazioni sono state sensibilmente accresciute, mentre le quote contributive rimangono invariate tra i 1.500 e i 300 euro l’anno. Da gennaio 2018 sono state infatti introdotte nuove prestazioni per l’assistenza a persone non autosufficienti e specifici pacchetti di prevenzione, oltre ad una diaria per i ricoveri a favore degli iscritti al Profilo Due. Le formule di assistenza sanitaria dei Nuovi Profili sono particolarmente interessanti per gli uffici stampa e i freelance; ma anche per i figli dei giornalisti un tempo assistiti da Casagit e usciti per ragione di età o di reddito. Su www.casagit.it ogni ulteriore utile informazione.

Pin It on Pinterest