sabato, Dicembre 5

Chiusura estiva; Alcune piccole avvertenze; Nuovi profili

0

CHIUSURA ESTIVA
Consulta Umbra (Via del Macello 55 – Perugia): gli uffici sono chiusi per ferie dal 16 agosto al 1° settembre. Riapriranno con i consueti orari venerdì 2 settembre.
Sede centrale (Via Marocco 61 – Roma): gli uffici della Direzione generale sono chiusi al pubblico (anche per le chiamate telefoniche) da martedì 16 a venerdì 19 agosto. Negli stessi giorni, solo per le autorizzazioni e le urgenze, sarà attivo il numero 06-54883383 (dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalla 14,30 alle 16,00).
 
ALCUNE PICCOLE AVVERTENZE
1) Fare sempre le fotocopie della documentazione inviata a Casagit: potranno servirvi per le detrazioni;
2) Presentare sempre in farmacia la tessera sanitaria: per il rimborso dei farmaci è indispensabile (oltre la ricetta con la fustella) anche lo scontrino “parlante”, cioè con impresso il codice fiscale del titolare della prescrizione;
3) Ricordarsi di chiedere al dentista le foto intraoperatorie, richieste da Casagit per procedere ai rimborsi, e la ortopanoramica di fine lavoro nei casi indicati dal tariffario;
4) Non fidatevi quando vi giurano di praticare il tariffario Casagit: chiedere sempre un preventivo e confrontarlo con il tariffario in vigore e le sue regole (eventuali tetti di rimborso, termini di decorrenza, quote a carico, franchigia, iva, ecc.) per evitare brutte sorprese alla effettiva liquidazione.
NUOVI PROFILI
Fino al 30 giugno 2017 sarà nuovamente possibile iscriversi ai Nuovi Profili Due, Tre e Quattro, le cui prestazioni sono state sensibilmente accresciute mentre le quote contributive sono rimaste invariate tra i 1.500 e i 300 euro l’anno. Ogni informazione (su costi e prestazioni di ciascun Profilo, come su modalità per iscriversi) sul sito www.casagit.it.

Pin It on Pinterest