domenica, Aprile 14

Casagit Salute, nuova convenzione con l’Ordine degli psicologi

0
Prevista, fra l’altro, una scontistica del 20 per cento sulle tariffe delle prestazioni. Oltre 1700 i professionisti in tutta Italia che hanno aderito al programma.

Oltre millesettecento psicologi in Italia hanno aderito alla convenzione stipulata tra Casagit Salute e il Consiglio nazionale dell’Ordine professionale e che prevede, fra l’altro, una scontistica del 20 per cento sulle tariffe delle prestazioni.

L’accordo è stato sottoscritto attraverso l’Osservatorio Salute e Lavoro di Casagit Salute, coordinato da Andrea Artizzu, Giorgio Pacifici e Tiziana Sapienza.

Un capitolo importante dell’intesa offre ai soci di Casagit Salute e ai loro familiari o conviventi, la possibilità di usufruire di agevolazioni rispetto ai servizi di supporto psicologico e di psicoterapia.

Per sapere se uno psicologo aderisce al programma, è sufficiente inserire il suo nominativo nel format disponibile a questo link.

È inoltre possibile effettuare la ricerca di professionisti convenzionati per province: in questo caso si aprirà un elenco con nominativi, indirizzi e contatti. (Da: casagitsalute.it)

Pin It on Pinterest