logo Associazione stampa Umbra sabato 20 ottobre 2018 - 17:36
email/ info@assostampaumbria.it
 tel/ (+39) 075 5001133

Scadenze, Casagit perché?, Nuovi Profili

SCADENZE Entro il 31 marzo devono essere presentate in Casagit le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2017. Naturalmente possono essere presentate anche le spese datate gennaio, febbraio, marzo 2018.

CASAGIT PERCHÉ?In casagit-e-le-principali-compagnie-di-assicurazione-offerte-a-confronto  un sintetico raffronto tra prestazioni e costi di Casagit con alcune altre offerte del mercato assicurativo.

NUOVI PROFILI - Fino a giugno 2018 sarà possibile aderire ai Nuovi Profili Due, Tre e Quattro, le cui prestazioni sono state sensibilmente accresciute, mentre le quote contributive rimangono invariate tra i 1.500 e i 300 euro l’anno. Da gennaio 2018 sono state infatti introdotte nuove prestazioni per l’assistenza a persone non autosufficienti e specifici pacchetti di prevenzione, oltre ad una diaria per i ricoveri a favore degli iscritti al Profilo Due. Le formule di assistenza sanitaria dei Nuovi Profili sono particolarmente interessanti per gli uffici stampa e i freelance; ma anche per i figli dei giornalisti un tempo assistiti da Casagit e usciti per ragione di età o di reddito. Su www.casagit.it ogni ulteriore utile informazione.

(20 marzo 2018) © Riproduzione riservata

Condividi

Tesseramento 2014

Iscriversi all'Asu è diventato più semplice. Compila il modulo online e paga la quota associativa tramite paypal!

ISCRIVITI

Newsletter Asu