venerdì, Aprile 19

Elezione delegati XXVII Congresso Fnsi e VI Congresso Ungp

Cari colleghi e colleghe,

il 13 (dalle ore 10 alle ore 18) e il 14 (dalle ore 10 alle ore 15) dicembre si terranno le elezioni dei delegati al XXVII Congresso della Fnsi e al VI Congresso dell’Ungp, che si svolgeranno in concomitanza a gennaio. E’ importante, soprattutto in questa fase di crisi strutturale che ha colpito il settore dell’editoria e dell’informazione, dare una risposta forte, partecipata e unitaria alla complessità della situazione. Una risposta che può arrivare anche dalla capacità di tutti noi di affrontare l’imminente Congresso della Fnsi. E’ una grande occasione di impegno collettivo, di rinnovamento, di formazione  sindacale, di nuove forze che scendono in campo con il loro contributo di idee, rappresentative della complessità del giornalismo umbro.

Invito i colleghi interessati a manifestare la propria disponibilità alla candidatura per partecipare come delegati al Congresso all’indirizzo asu@katamail.com.

Queste le diponibilità finora pervenute:

Professionali:

Marco Baruffi